Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
In questo anno così particolare segnato dalla pandemia da Covid-19, ci apprestiamo a dover trascorrere un Natale diverso da sempre e da come ce lo saremmo immaginato fra difficoltà e forti incertezze. Il Natale però resta una festività che ha per tutti un forte valore, non solo religioso ma anche culturale ed emotivo per questo anche quest’anno il Lions Club di Pescia ha inteso rendere solenni le festività natalizie impegnandosi attivamente in una importante azione di solidarietà.
Un’ iniziativa, ormai consolidata nel tempo, ha visto il Club, con l'aiuto della Onlus “Amo dell'Amore”, impegnato nella preparazione di pacchi alimentari da donare a famiglie bisognose
del territorio.
Nelle giornate precedenti le feste del Natale, 55 pacchi, per un valore di 1800 euro, contenenti alimenti tipici delle festività natalizie, ma anche beni di prima necessità, sono stati consegnati a famiglie bisognose, tramite i Parroci delle parrocchie di: Duomo, S. Stefano, S. Michele, Castellare, Collodi, Uzzano, Chiesina Uzzanese, Villa Basilica.
Oltre a questo, proprio per venire incontro alle famiglie che a causa del Coronavirus stanno vivendo un momento di grande disagio economico, quest’anno il Lions Club di Pescia ha donato tessere per acquisti di beni essenziali presso la Coop, per un valore di 2500 euro.
Il Presidente del Lions Club di Pescia Francesco Bellandi fa presente che In considerazione del fatto che le difficoltà economiche della popolazione non finiranno con il 2020, il Club continuerà il suo impegno di solidarietà anche nei prossimi mesi.
Francesco Bellandi ringrazia tutti soci che con il loro impegno hanno contribuito alla buona riuscita dei services, in particolare Antonio Grassotti, Alessandro Andreani, Roberto Romagnani, Piero Bertellotti, Roberto Salani, Marco Borgioli, Vittoriano Raffaelli, Nicola Gentili.