Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alcune centinaia di panettoni sono state consegnate ieri mattina dalla sezione soci Coop di Pistoia alle associazioni di volontariato del territorio, che negli ultimi mesi sono state impegnate nei servizi legati all'attuale emergenza pandemica. Oggi, la consegna anche agli operatori dell'ospedale San Jacopo di Pistoia, alla presenza del direttore Lucilla di Renzo.
Alla consegna di ieri erano presenti i rappresentanti delle associazioni con cui la Sezione soci Coop collabora attivamente e costantemente per iniziative di solidarietà. I panettoni sono stati consegnati dalla presidente della sezione soci Coop di Pistoia, Paola Birindelli. Oggi la consegna è avvenuta davanti all'ospedale San Jacopo.
"Il dono dei panettoni è un piccolo pensiero per tutti i volontari e gli operatori sanitari che in questi mesi sono in prima linea per il contrasto alla crisi sanitaria. Purtroppo abbiamo dovuto sospendere tante iniziative che facevamo insieme alle associazioni, ma la rete solidale che raccoglie la sezione soci Coop e il mondo del volontariato continua ad essere attiva. Dalla donazione dei buoni spesa alla campagna Nessuno Indietro, fino ai kit per i pazienti dell'ospedale pistoiese, abbiamo continuato a collaborare anche a distanza. All'ospedale abbiamo costantemente fatto sentire il nostro sostegno e l'apprezzamento per il lavoro fondamentale di questo periodo. Per questo non potevamo non scambiarci gli auguri per queste Feste 2020", afferma Birindelli.