Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella sala soci Coop si sono incontrati, nel rispetto delle distanze di sicurezza, il presidente Mauro Quattrocchi, insieme a una rappresentanza dei volontari dell’associazione “Art. 32 Ambulatorio solidale” con Paola Birindelli, presidente della sezione soci Coop di Pistoia e del suo vicepresidente Dante Beneforti.
"La sezione soci Coop ha voluto donare materiale utile alla sanificazione e alla protezione individuale (mascherine, gel, guanti) per dare un contributo al lavoro che la nostra Associazione sta provando a svolgere a favore delle persone più deboli presenti nel nostro territorio.
Ricordiamo che l’associazione “Art. 32 Ambulatorio solidale Odv” si propone di svolgere e promuovere nella nostra Provincia e per fini di solidarietà e utilità sociale, attività di carattere sanitario rivolte alle popolazioni emarginate e vulnerabili, per il raggiungimento del loro benessere fisico, mentale e sociale.
In questo difficile periodo, ci siamo messi a disposizione del servizio sanitario pubblico effettuando visite mediche per la valutazione dello stato di salute fisica e mentale di persone fragili presso l’ambulatorio della Croce Verde.
Quando è esploso il contagio da Covid 19 abbiamo risposto alla richiesta di collaborazione da parte dell’unità funzionale di igiene pubblica, sottoponendo a screening sierologico 110 ospiti della parrocchia di Vicofaro il giorno 27 aprile scorso.
Inoltre, su richiesta della Caritas, abbiamo verificato lo stato di salute di 24 ospiti della stessa Parrocchia, prima del trasferimento nella sede di Spazzavento, messa a disposizione dalla diocesi pistoiese.
Infine ci siamo prestati all’esecuzione domiciliare di tamponi naso-faringei in soggetti sospetti o dimessi dall’ospedale, coadiuvando il personale infermieristico della Croce Verde, alla quale era stato affidato l’incarico dall’Asl locale.
Questa attività, che svolgiamo grazie all’impegno di medici, infermieri e volontari in prevalenza già in pensione, comporta anche l’uso di dispositivi di protezione individuale oltre a prodotti di sanificazione. Per questo, il gesto della sezione soci Coop di Pistoia, è di grande aiuto alla nostra attività e merita di essere pubblicamente riconosciuto".