Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Questa mattina Andrea, Francesco e Paolo Mati hanno consegnato a Lucilla Di Renzo, direttrice sanitaria dell’ospedale San Jacopo, ceste natalizie destinate a tutti i reparti. Ognuna di esse contiene una selezione di prodotti del territorio, per sostenere l’attività delle aziende pistoiesi e toscane, e dei comuni di Vo’ e Codogno, dove la pandemia ha avuto inizio.
L’iniziativa di Mati1909 è nata in collaborazione con Giotto cooperativa sociale di Padova per sostenere e aiutare, anche con questi piccoli gesti, le aziende del territorio pistoiese e di quelle zone come Vo’ e Codogno che più sono state segnate in uno degli anni più difficili per la nostra comunità.
“Mati 1909 e il ristorante agrituristico Toscana Fair, con questo piccolo gesto, desiderano ringraziare tutto il personale dell’ospedale San Jacopo di Pistoia per il sacrificio e la dedizione dimostrati in un anno che ha segnato la vita di tutti noi. – dichiarano Andrea, Francesco e Paolo Mati -. Il loro impegno quotidiano nella cura delle persone e per la salvaguardia della salute dei pistoiesi ha ispirato tutti noi al sacrificio e all’impegno nelle nostre attività aziendali e verso la promozione di uno stile di vita più sano come quello connesso con la natura. Nel condividere il valore del Natale, non possiamo non dedicare un pensiero a tutte quelle persone che sono mancate e ai loro familiari, in Italia e nel mondo; nella speranza che il nuovo anno possa portare nuova serenità alla nostra comunità e un rinnovato amore per la natura, che è la migliore ricetta possibile per la salute dell’uomo e del pianeta”.
La dott.ssa Di Renzo ha ringraziato Mati1909 e Toscana Fair: “Sono piccoli grandi gesti, che ci scaldano il cuore e ci confortano. In questo anno la vicinanza di aziende, associazioni e comunità ci ha aiutato ogni giorno a trovare nuova forza per affrontare le difficoltà. A nome di tutto il personale dell’Ospedale San Jacopo ringrazio la città in tutte le sue espressioni ed esorto tutti a non abbassare il livello di attenzione soprattutto nelle prossime settimane”.