Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È aperta anche ai cittadini del comune di San Marcello Piteglio la possibilità di accedere al "Piano voucher", il progetto del Comitato per la diffusione della banda ultralarga che promuove e incentiva la domanda di servizi di connettività a banda ultralarga in tutte le aree del Paese. L’elenco degli enti agevolati, suddivisi per Regione, è consultabile all’indirizzo: www.infratelitalia.it/archivio-news/notizie/piano-voucher-aggiornamenti.
Il voucher consiste in uno sconto del valore massimo di 500 eurosul canone di abbonamento ai servizi di connessione internet e sull'acquisto di personal computer o tablet, il quale deve essere collegato all'attivazione del servizio. Può essere richiesto dalle famiglie con Isee inferiore a 20mila euro e residenti nel comune.
Il beneficiario può accedere al voucher attraverso uno degli operatori di telecomunicazioni accreditati (l'elenco è disponibile alla pagina web bandaultralarga.italia.it/aggiornamenti-voucher-fase-i), utilizzando i canali di vendita messi a disposizione dall’operatore scelto (siti web, negozi, etc.). Per ottenere il bonus è necessario sottoscrivere un contratto della durata minima di un anno per l’acquisto o il passaggio da una connessione inferiore a una connessione con capacità di almeno 30Mbit/s.
Per beneficiare del voucher sarà necessario presentare all’operatore prescelto per l'acquisto del servizio di connettività o del tablet/pc le fotocopie del codice fiscale e di un documento d’identità oltre alla dichiarazione relativa al valore Isee del proprio nucleo familiare (il facsimile è disponibile sul sito www.infratelitalia.it).
Infratel Italia, che gestisce la misura su incarico del Ministero dello Sviluppo economico, proseguirà la valutazione delle offerte presentate dagli operatori accreditati e fornirà aggiornamenti quotidiani sui propri canali di comunicazione istituzionali.