Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il gruppo "Per Chiesina Uzzanese" replica al Pd.
"Più per dovere di cronaca, e di informazione verso i cittadini, che per mera polemica politica ci teniamo a precisare una dichiarazione resa alla stampa dal circolo paesano del Pd. È assolutamente vero che il nostro Comune non ha partecipato all’“Avviso pubblico per la concessione di contributi per la connettività a internet in banda ultralarga degli istituti scolastici” pubblicato dalla Regione Toscana in data 23 dicembre 2020 e scaduto lo scorso 1 febbraio.
Il motivo per il quale si è deciso di non partecipare sta nel fatto che, alla data di pubblicazione del bando, tutti e tre i plessi scolastici di Chiesina Uzzanese, grazie a un lavoro coordinato insieme alla dirigenza scolastica, era già provvisto di connettività a banda ultralarga e di tutti gli access point necessari a irradiare il segnale del wi-fi in tutte le aule. Come ricorderete, a inizio anno c’è stato più di un problema di connessione nei plessi scolastici a causa dei molti collegamenti dovuti alla dad che sono stati risolti nel più breve tempo possibile. Non potevamo aspettare altro tempo.
Ringraziamo comunque la principale forza di opposizione del paese per l’attenzione verso queste occasioni di reperimento di fondi tramite bandi. Gli uffici comunali negli anni hanno dimostrato di essere capaci di sfruttare tutte le opportunità di partecipare ai bandi ma l’aiuto e lo stimolo esterno, soprattutto da chi è vicino politicamente a chi da anni è al governo regionale e nazionale, non può che essere ben accetto. Sarebbe meglio prima che i bandi scadano e non dopo, ma questa è un’altra storia".