A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Fratelli d'Italia interviene sull'emergenza neve.
"Noi, uomini e donne di questo partito che amiamo la politica, quella vera, quella passionale, combattiva e costruttiva, stiamo purtroppo assistendo con indignazione, tristezza e tanta delusione a una delle peggiori pagine che si possano scrivere sul nostro amato territorio afflitto, già di per sé, dalla pandemia e dalle recentissime rivolte della natura.
Mai e poi mai ci saremo aspettati di dover scrivere un comunicato di questo genere, ma per noi urge esprimere la massima indignazione per il patetico, vergognoso e strumentale attacco del consigliere di minoranza, nonché concittadino Giampiero Danti, che usa commenti malsani e cattivi a mezzo stampa sulla gestione dell'attuale "catastrofe climatica" che sta mettendo in ginocchio la nostra comunità.
Capiamo bene che egli sia già in campagna elettorale, ma noi pensiamo che il rispetto verso tutti coloro che giorno e notte si stanno piegando e consumando per alleggerire e sopperire al drammatico momento non avesse né colore politico né antichi, vecchi e viscidi sapori.
In questi giorni chi vuol bene alla propria comunità sta sulla barricata insieme agli altri, chi fa bieca propaganda vuol bene a se stesso ma non alla propria comunità".