Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Fratelli d'Italia interviene sull'emergenza neve.
"Noi, uomini e donne di questo partito che amiamo la politica, quella vera, quella passionale, combattiva e costruttiva, stiamo purtroppo assistendo con indignazione, tristezza e tanta delusione a una delle peggiori pagine che si possano scrivere sul nostro amato territorio afflitto, già di per sé, dalla pandemia e dalle recentissime rivolte della natura.
Mai e poi mai ci saremo aspettati di dover scrivere un comunicato di questo genere, ma per noi urge esprimere la massima indignazione per il patetico, vergognoso e strumentale attacco del consigliere di minoranza, nonché concittadino Giampiero Danti, che usa commenti malsani e cattivi a mezzo stampa sulla gestione dell'attuale "catastrofe climatica" che sta mettendo in ginocchio la nostra comunità.
Capiamo bene che egli sia già in campagna elettorale, ma noi pensiamo che il rispetto verso tutti coloro che giorno e notte si stanno piegando e consumando per alleggerire e sopperire al drammatico momento non avesse né colore politico né antichi, vecchi e viscidi sapori.
In questi giorni chi vuol bene alla propria comunità sta sulla barricata insieme agli altri, chi fa bieca propaganda vuol bene a se stesso ma non alla propria comunità".