Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Parcheggio Pe Par, Melosi (FdI): "Da Giurlani solo propaganda illusoria"

19/3/2022 - 18:12

Dopo la pronuncia del Tribunale di Pistoia che ha reso nulla la determina dirigenziale 107 adottata dal Comune di Pescia il 27 gennaio scorso per richiedere i danni alla Pe.Par sulla vicenda parcheggi, interviene duramente Giacomo Melosi, consigliere comunale di Fratelli D'Italia, definendo "illusoria propaganda" quella portata avanti da Giurlani.

"Si parte dal 2019, quando ancora in carica Giurlani annunciava fiero che il 24 giugno si sarebbero tolte le sbarre e i parcheggi sarebbero tornati alla città, per arrivare ad oggi, quando secondo l'ex assessore Morelli si sarebbe compiuto l'ultimo atto per la risoluzione della convenzione con Pepar e che quindi 'il dado è tratto' - dichiara Melosi -Peccato però che il tribunale di Pistoia abbia per l'ennesima volta stoppato sul nascere le trombe della festa, rimandando tutto alla causa in corso, dall'esito ancora incerto."

"Sono sempre stato contrario alla convenzione, ma pretenderei che le cose venissero dette chiare per come stanno: il contenzioso c'è, sarà abbastanza lungo e forse non indolore. Non sappiamo come si risolverà, se avremmo piena ragione noi o l'avranno loro, oppure in percentuale e dovremmo comunque pagare qualche penale - prosegue il consigliere comunale - certo, per riprenderci i parcheggi uno scontro con la società che li gestisce era forse inevitabile e noi tutti ci auguriamo che la ragione sia dalla parte del Comune e che finalmente si possa risolvere un'indegna situazione, ma quella di Giurlani e del suo fido scudiero è solo illusoria propaganda, prospettando una conclusione vicina e favorevole, quando invece vicina e sicuramente favorevole non è".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/4/2022 - 8:49

AUTORE:
Giacomo Melosi

Caro Giorgio, Fratelli d'Italia è nato nel 2012, il regalo alla pepar risale a tre anni prima. Da quando FdI è nata si è sempre posta contro questo scempio

7/4/2022 - 20:23

AUTORE:
Giorgio

Ma dove era Fratelli d'Italia quando venivano regalati i parcheggi di Pescia alla pe.par.?

22/3/2022 - 18:11

AUTORE:
GIACOMO MELOSI

Carissimo Matteo, se vuole giudicare il mio impegno dovrebbe seguirmi con maggiore attenzione. Le ultime problematiche in ordine cronologico che ho affrontato riguardano il cimitero di Castelvecchio e la piscina. Inoltre può trovare atti consiliari in cui chiedo interventi; semplicemente da quando siedo in consiglio posso fare atti ufficiali.
Segua i miei canali, così in futuro saprà di cosa parla

20/3/2022 - 20:53

AUTORE:
matteo

Dov'è il Melosi combattivo di qualche anno fa? Colui che andava in giro per la città ad evidenziare le varie problematiche? Da quando siede in Consiglio Comunale si è adeguato egregiamente alla politica. Peccato.