Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Gli assessori della giunta comunale intervengono dopol la sentenza a carico del sindaco Oreste Giurlani.
"La sentenza di primo grado del Tribunale di Firenze relativa alla posizione del sindaco Oreste Giurlani si è conclusa con una condanna rispetto alle accuse relative alla gestione fino al 2017 di Uncem Toscana che, lo ricordiamo, non hanno niente a che vedere con la nostra amministrazione.
Si tratta del primo di tre gradi e ci sono aspetti veramente particolari, che valuteremo con calma e sui quali ci riserviamo la possibilità di altri nostri interventi.
Altri gradi di giudizio, ne siamo certi, dimostreranno la correttezza del nostro sindaco. Vogliamo oggi testimoniare la nostra stima per il lavoro di guida e per la capacità di direzione del territorio e di relazione coi cittadini che Oreste ha dimostrato ed esprimere la nostra solidarietà e apprezzamento per il lavoro che continuerà a fare in futuro negli interessi di tutti.
Ci allineiamo alle espressioni di fiducia nella giustizia espresse da Oreste e siamo certi che il tempo, così come è accaduto a tanti altri politici che hanno avuto il medesimo percorso, confermerà la correttezza del suo operato".