Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Giurlani pubblica sentenza di assoluzione (e giovedì scioglierà dubbi su ricandidatura)

13/3/2018 - 10:05

PESCIA - L'ex sindaco Oreste Giurlani pubblica su Facebook le motivazioni della sentenza che lo hanno assolto circa i mancati contributi previdenziali.
"Totale assoluzione perché il fatto non sussiste. Questo è ciò che ha scritto il giudice nella sentenza 283/2018 del 25 gennaio 2018 in merito alle accuse che mi rivolgevano sui mancati contributi Inps ai dipendenti Uncem.

Per tutti coloro che hanno gettato fango su di me su questa situazione e per tutti coloro che anche dopo la sentenza di assoluzione parlavano, (senza aver letto la sentenza, visto che è stata pubblicata venerdì) di assoluzione con formula dubitativa, ecco la sentenza di piena assoluzione perchè il fatto non sussiste. Ora da loro mi aspetto almeno le scuse...

Per chi invece mi ha sempre sostenuto e continua a farlo, e siete tantissimi (anzi la maggioranza), avanti tutta Pescia, sempre più avanti, tutti insieme".

 

Giovedì alle 11 al caffè Wengè di via Salvo D'Acquisto in conferenza stampa scioglierà i dubbi in merito alla sua candidatura a sindaco.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/3/2018 - 13:51

AUTORE:
Luca

Ci vuole fegato a negare l'evidenza e soprattutto a evitare l'attenzione sui reati penale a Lei contestati. Non riesce proprio a non fare il protagonista vero?! Ma se in un futuro non remoto dovesse arrivare la condanna PENALE ed Ella sarà Sindaco....riporterà la SUA PESCIA senza un'amministrazione. Non pensa a questo? Esca assolto e poi si candidi: per il bene dei pesciatini

14/3/2018 - 12:03

AUTORE:
mariella

io mi domando se ancora non ti sei reso conto di quello che stai facendo. ma considerare che tutti quelli che ti leggono su facebook siano idioti mi pare troppo. L'assoluzione riguarda una vicenda del 2012...... ma tutto il resto e materia penale..... e nessuno ti ha ancora assolto. possibile che tra tutti i tuoi sostenitori non ci sia nessuno che ti consiglia quantomeno di tenere i toni bassi....nel tuo interesse.

14/3/2018 - 10:58

AUTORE:
Luciano

Appunto, con un rinvio a giudizio non si dovrebbe ricandidare, ma prende esempio dai parlamentari di centro destra, come del Pd, che si sono candidati nonostante procedimenti in corso.

14/3/2018 - 10:42

AUTORE:
Alessandra

Capisco la rabbia di tanti, ma per me fino a quando non si arriva alla sentenza finale uno resta innocente, o non colpevole. Se si ricandida fa bene, non mi sembra che in giro brillino gli altri. Almeno abbiamo una scelta in più. In passato è andata meglio con gli altri sindaci? non mi sembra proprio, alcuni sono stati indagati dopo la propria legislatura, con altri non si è visto proprio niente! Certo, la giustizia deve fare il suo corso, ci vorrà ancora del tempo fino a che si possano trarre le conclusioni e intanto nessuno gli vieta di ricandidarsi e alla gente di votarlo.

13/3/2018 - 20:33

AUTORE:
mario

ma veramente ci credi tutti così scemi?

13/3/2018 - 16:05

AUTORE:
Aniello

Caro Oreste
a prescindere dalla Sua avventura giudiziaria, il comune di Pescia non è andato così bene, negli anni, da quando c'è il Commissario.

Se lo fai per noi, un avè furia di tornà

13/3/2018 - 14:23

AUTORE:
irene

Sig. Giurlani questa è una sentenza di assoluzione per una causa civile. I reati penali a Lei contestati Peculato e corruzione in qualità di Pubblico Ufficiale e quindi reati propri, saranno giudicati in sede penale.

13/3/2018 - 12:58

AUTORE:
Sandro

Avanti tutta verso il procedimento penale! Questo ahimè è solo un assoluzione relativa ad una causa civile....

13/3/2018 - 12:08

AUTORE:
Mara

VITTORIA DI PIRRO

13/3/2018 - 11:46

AUTORE:
Barbara

Oh oreste dai....per peculato però il pubblico ministero ha chiesto il rinvio a giudizio....a chi la vuoi ad intendere.

13/3/2018 - 11:42

AUTORE:
Luigi

Peccato che per i reati più gravi di peculato e corruzione il procedimento vada avanti.....tutta!