Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
ABETONE CUTIGLIANO
Pira (Lega) e sindaco Barachini: "Situazione neve in miglioramento, ma troppi i disagi registrati sul territorio"

11/1/2021 - 15:53

“Sicuramente, quella dei giorni scorsi è stata un’eccezionale precipitazione nevosa, la più copiosa nella zona degli ultimi 50 anni. Ad aggravare però la situazione, le troppe piante a ridosso delle strade. Le stesse, non reggendo al peso della neve, si sono piegate o cadute sulle strade, rendendo difficile e, in alcuni tratti, impossibile la viabilità, nonché causato il collasso della rete elettrica, che ha costretto molte famiglie per giorni interi al buio e al freddo.

 

Grazie all’impegno costante di enti pubblici, privati, associazioni, dipendenti comunali e tanti cittadini, oggi la situazione è migliorata ma la speranza è che sia da esperienza per agire preventivamente (interventi ordinari e interventi per distanziare adeguatamente le piante da strade, reti elettriche ed edifici pubblici e privati, avrebbero potuto evitare ed eviterebbero, in futuro, ulteriori disagi).”

 

Lo dichiarano Sonia Pira, commissario provinciale del Carroccio e il sindaco Alessandro Barachini. “In questo momento sono impegnati sul territorio circa 250 persone e 100 mezzi per completare la rimozione delle piante cadute e del manto nevoso. Un ringraziamento particolare ai nostri dipendenti e alle ditte esterne con cui collaboriamo: sono stati semplicemente fantastici nella gestione di questa emergenza”, ci tiene a precisare Barachini.

 

“Ho apprezzato tantissimo, inoltre, la vicinanza ricevuta da parte di tutte le forze politiche, una menzione particolare ai rappresentanti provinciali e regionali del mio partito, costantemente in contatto con me,” continua Barachini.

 

“Ci auguriamo che tutte le forze politiche, senza distinzione di colore politico, ascoltino il grido d’aiuto del territorio e si facciano portavoce delle richieste nelle opportune sedi” concludono Pira e Barachini.

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: