Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco Rinaldo Vanni ha fatto alle 13 il punto della situazione sulla neve insieme alla Protezione civile: "Tutto sta tornando sotto controllo e i disagi stanno rientrando".
A preoccupare, dopo la grande nevicata di venerdì, era il rischio gelate. "Con l'aumento delle temperature - spiega Vanni - il problema legato al ghiaccio dovrebbe essere scongiurato. I disagi più forti, sotto questo aspetto, si riscontrano ancora sulla variante 436 del Fossetto, dove si registra anche un effetto nebbia per gli automobilisti. Per i mezzi diretti all'ospedale abbiamo quindi deciso di farli transitare lungo la vecchia statale, oramai sbìgombra dopo il passaggio degli spargisale".
Problemi si sono verificati anche per due senzatetto.
"Due extracomunitari senza fissa dimora, ma con regolare permesso di soggiorno - dice Vanni - sono stati condotti alla Protezione civile in attesa di trovare una migliore disposizione.".
Il sindaco ha poi firmato l'ordinanza che terrà chiuse le scuole anche lunedì mattina. "Dobbiamo meglio verificare con la Protezione civile - spiega ancora Vanni - le possibilità di accesso agli istituti, evitando tutte le eventuali situazioni di precarietà".
Infine, il sindaco fa il punto della situazione in collina. "Non ci sono, al momento, particolari segnalazioni e siamo comunque già intervenuti nelle situazioni più critiche in via delle Corti e a Montevettolini. Abbiamo, in definitiva, cercato sempre di fare del nostro meglio, tenuto anche conto dei mezzi a nostra disposizione".