Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
L’indisponibilità di Botteghi, contrattura per lei, a poche ore dal match, aveva messo in allarme la Nico, anche perché le spezzine sono avversarie di assoluto valore, ma la squadra ha saputo reagire all’ennesima difficoltà e conquistare altri due punti fondamentali per la zona playoff (76-70 il punteggio finale).
La quarta vittoria consecutiva è arrivata dopo una partita molto combattuta (17-25, 25-15, 15-15 e 19-15 i parziali) e di alto livello tecnico, con azioni bellissime da ambo le parti e grandi emozioni per gli spettatori, ahimè da casa.
Le ospiti hanno cercato di limitare Gianolla, autrice comunque di 14 punti nel giorno del ventiquattresimo compleanno, ma non hanno potuto frenare Ramò (21 punti, 8 rimbalzi e un paio di difese incredibili su Templari quando la palla scottava), Frustaci e Zelnyte (entrambe hanno chiuso con 18 punti). Determinante anche il contributo in fase di regia di Nerini e Giglio Tos (autrice di un assist strepitoso per la compagna lituana). Dall’altra parte Packowski, Templari e Sarni (63 punti in 3) hanno messo in difficoltà coach Andreoli, che non avendo a disposizione troppi cambi ha dovuto superarsi in termini tattici.
Ancora solo due giorni per recuperare le energie e poi la Nico volerà di nuovo a Cagliari, per affrontare la Virtus di Favento e Brunetti e cercare di proseguire nella striscia vincente.
Giorgio Tesi Group Nico Basket: Nerini 2, Gianolla 14, Zelnyte 18, Frustaci 18, Ramò 23, Giglio Tos 3, Modini A., Mariani n.e., Tesi n.e., Modini G. n.e. - All. Andreoli
Cestistica Spezzina: Packowski 20, Templari 27, Sarni 16, Moretti, Tosi, Hernandez 7, Mori, Della Margherita, Giuseppone, Meriggi – All. Corsolini