Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Le domande di iscrizione per le scuole dell’infanzia comunali (La Filastrocca, Il Melograno, Parco Drago, Marino Marini, La Favola, Lo Scoiattolo, La Margherita) per l’anno scolastico 2020/2021 possono essere inviate dal 4 al 25 gennaio 2021 tramite posta elettronica. Le iscrizioni per le scuole dell’infanzia statali dovranno essere presentate, invece, alle competenti segreterie degli istituti comprensivi statali.
Possono essere iscritti tutti i bambini che compiono tre anni di età entro il 31 dicembre 2021. I nati entro il 30 aprile 2019 possono essere iscritti con riserva.
Per l’iscrizione, i genitori devono tenere presente che hanno priorità di accesso nella scuola di zona. Può comunque essere presentata domanda anche per un’altra scuola dell’infanzia, come seconda possibilità. L’ammissione delle domande verrà effettuata secondo graduatoria, in relazione ai posti disponibili e all’organizzazione oraria e strutturale della scuola.
Presentazione delle domande. Il modulo di domanda per le scuole dell'infanzia comunali può essere scaricato dal sito del Comune di Pistoia, nell’area tematica “educazione”, sezione “iscrizioni scuole dell’infanzia”. Una volta compilate, dovranno essere inviate entro lunedì 25 gennaio tramite mail all’indirizzo: iscrizioniscuolainfanzia2021.2022@comune.pistoia.it, oppure tramite posta certificata all’indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it
Per informazioni, telefonare al servizio Educazione e istruzione del Comune ai numeri 0573 371836, 371818 oppure al 366 3488059, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il pomeriggio di martedì e giovedì dalle 15 alle 17. Per coloro che intendono effettuare domanda per una scuola dell’infanzia statale si consiglia di consultare il sito dell’istituto comprensivo statale di riferimento e scaricare il modulo di iscrizione, che può essere stato leggermente modificato e integrato dall’istituto.