Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Patrizio La Pietra interviene dopo la nomina di Chiara Venturi a nuovo portavoce locale di Fratelli d'Italia.
"Fratelli d’Italia ha raggiunto degli importanti traguardi anche nel comune di San Marcello Piteglio: ne sono prova evidente i risultati delle ultime elezioni regionali e la costituzione di un circolo ben strutturato sul territorio.
Abbiamo dimostrato che con il duro lavoro sul campo e le persone giuste, tutto è possibile e di questo dobbiamo dare merito al portavoce Luca Davagni che ha ricoperto con dedizione questo incarico nell’ultimo anno e mezzo occupandosi di temi cari alla nostra montagna pistoiese
Luca Davagni lascia il ruolo di portavoce comunale a Chiara Venturi, forte anche dell’ottimo risultato alle ultime elezioni regionali dove è stata la più votata in termini di preferenze nel comune di San Marcello-Piteglio, che avrà il supporto di una squadra forte, formata da persone preparate che faranno parte del coordinamento comunale di FdI, oltre alla stretta collaborazione con gli altri circoli della montagna.
Ringraziamo Luca per l’importante lavoro svolto e auguriamo un grande in bocca a lupo a Chiara che avrà il compito di continuare a far crescere il nostro partito sul territorio e di diffondere i nostri valori".