Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Patrizio La Pietra interviene dopo la nomina di Chiara Venturi a nuovo portavoce locale di Fratelli d'Italia.
"Fratelli d’Italia ha raggiunto degli importanti traguardi anche nel comune di San Marcello Piteglio: ne sono prova evidente i risultati delle ultime elezioni regionali e la costituzione di un circolo ben strutturato sul territorio.
Abbiamo dimostrato che con il duro lavoro sul campo e le persone giuste, tutto è possibile e di questo dobbiamo dare merito al portavoce Luca Davagni che ha ricoperto con dedizione questo incarico nell’ultimo anno e mezzo occupandosi di temi cari alla nostra montagna pistoiese
Luca Davagni lascia il ruolo di portavoce comunale a Chiara Venturi, forte anche dell’ottimo risultato alle ultime elezioni regionali dove è stata la più votata in termini di preferenze nel comune di San Marcello-Piteglio, che avrà il supporto di una squadra forte, formata da persone preparate che faranno parte del coordinamento comunale di FdI, oltre alla stretta collaborazione con gli altri circoli della montagna.
Ringraziamo Luca per l’importante lavoro svolto e auguriamo un grande in bocca a lupo a Chiara che avrà il compito di continuare a far crescere il nostro partito sul territorio e di diffondere i nostri valori".