Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Lega: "Dare colpa del dissesto alla precedente giunta offende la credibilità di Pescia Cambia"

27/1/2021 - 20:56

Il coordinamento della Lega replica a Pescia Cambia.

 

"Pescia Cambia cerca una opposizione compiacente, non costruttiva. L'opposizione della Lega in consiglio comunale è sempre stata costruttiva, ma le nostre proposte sono sempre state respinte con arroganza e presupponenza. Vi e totale chiusura verso le idee della Lega che fungerebbero da importante supporto per i lavori della giunta.


Dare responsabilità alla giunta precedente dell’attuale procedura di commissariamento per dissesto finanziario del Comune, offende la vostra stessa credibilità, visto che appoggiate incondizionatamente il sindaco (lo stesso) che la aveva guidata.


Avete trovato il modo di distruggere una seconda volta il nostro Comune, non solo gestendolo con uno stile ben noto, ma anche interfacciandosi con l’organo di controllo, la Corte dei conti, in modo superficiale e strafottente, provocando cosi il processo di commissariamento che sarebbe scattato a fine anno 2020, e, grazie a una disposizione che sospende i commissariamenti fino a giugno 2021 scritto nel decreto covid agosto 2020,  slittato al 1 luglio 2021.
 
Racconterete al commissario che avete risanato i bilanci? Che provate a mettere fumo tra voi e il fallimento svendendo beni e attività strategiche del comune? Che metterete a reddito gli impianti sportivi dei pesciatini per far cassa con l'affitto delle strutture? Che recupererete i tributi non incassati  ma regolarmente spesi dopo che la corte vi ha detto che anche li avete fallito?
 
La Lega non si sarebbe opposta a una politica di risanamento del bilancio seria ed efficace, ma a voi non interessa. Comprometterebbe la vostra immagine e la vostra gloria. Chissà come sarà questa immagine e gloria dopo la crudele infangata della ormai prossima procedura di dissesto".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/1/2021 - 0:54

AUTORE:
pesciatino

Abbiate solo il buon senso di TACERE. Noi Pesciatini non abbiamo avuto il prosciutto negli occhi negli anni passati. Sappiamo bene chi siete. Se Pescia e' ridotta cosi' e' solo grazie a Voi tutti. Tacete , se avete ancora un briciolo di coscienza. Non siete degni di salire la scalinata del municipio.....