L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il Comune ha approvato la graduatoria definitiva del bando per l’assegnazione dei contributi a integrazione del canone di locazione per l’anno 2020 finanziato dal Comune di Pistoia e dalla Regione Toscana per l’importo complessivo di euro 279.654.
La graduatoria è composta dall’elenco dei nominativi le cui domande sono ammesse e dall’elenco dei nominativi le cui domande sono escluse. I soggetti elencati nell’allegato delle domande ammesse, nel periodo dal 7 al 30 gennaio, dovranno consegnare:
le attestazioni di pagamento del canone 2020;
la ricevuta dell’imposta di registro 2020 F23 o dichiarazione per la cedolare secca, per chi non l’abbia ancora presentata;
la dichiarazione di godimento o non godimento del reddito o pensione di cittadinanza.
Si ricorda che sulle ricevute tradizionali deve essere apposta la marca da bollo da 2 euro e che tutte le attestazioni di pagamento (ricevute o bonifici), dovranno contenere: nome e cognome del proprietario dell’immobile, nome e cognome del conduttore, importo pagato, periodo di riferimento del pagamento, indirizzo dell’immobile in locazione.
Entro lo stesso termine del 30 gennaio i soggetti presenti nell’elenco degli ammessi di cui risulti, per uno o più componenti del proprio nucleo familiare, lo “stato civile ignoto”, dovranno regolarizzarlo presso il Servizio Anagrafe del Comune di Pistoia.
Le ricevute e le dichiarazioni dovranno essere presentate con il modello scaricabile dal sito internet del Comune di Pistoia o sulla pagina dell’U.O. Servizi per l’Abitare e potranno essere presentate:
- all’ U.O. Servizi per l’Abitare – via Capitini n. 7, previo appuntamento da prenotare al link https://www.timify.com/it-it/profile/appuntamentisociale/?v=4 oppure presso la segreteria del Servizio Politiche di Inclusione sociale al n. 0573.371400;
- all’ufficio Protocollo Generale del Comune di Pistoia – Via Pacini n. 24,
- spedita mezzo lettera raccomandata A/R tenendo presente che farà fede la data riportata sul timbro dell’Ufficio postale accettante. La raccomandata dovrà essere indirizzata a: Comune di Pistoia, piazza Duomo n. 1 con indicazione sulla busta della dicitura “Contiene integrazioni alla domanda di partecipazione per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2020”;
- inviata tramite pec all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.pistoia@postacert.toscana.it