Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Pd Pistoia: "Leggiamo con piacere dei progetti di sviluppo culturale che riguardano l’Excelsior di Montecatini, grazie alla partecipazione del museo degli Uffizi e della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.
Ci chiediamo tuttavia se anche Pistoia, con il proprio significativo patrimonio artistico, non avrebbe potuto occupare un posto in questa nuova definizione strategica della mappatura dei flussi turistico-culturali della Toscana, attraverso Gli Uffizi diffusi.
Cosa sta facendo il sindaco Tomasi?
La città non riesce a valorizzare i propri siti, perde pezzi fondamentali (chiusura del Museo Marino Marini, ormai finito nel dimenticatoio) e rimane ancora una volta completamente slegata dal ricco e sempre più articolato indotto turistico regionale, le cui traiettorie scorrono fra Firenze, Lucca e Pisa.
Dopo 3 anni e mezzo di governo, l’assessore alla cultura - ovvero il sindaco di Pistoia Tomasi - e l’assessore al turismo Sabella hanno una strategia di medio e lungo termine?
In campagna elettorale era stata promessa una riforma strutturale e una maggiore interconnessione tra cultura e turismo: non la vediamo né nelle deleghe né nei fatti.
Con tale approssimazione e indifferenza sul tema, le conseguenze sul turismo, sul commercio, sulla vita della città e sul benessere dei cittadini pistoiesi saranno devastanti. Stiamo per varcare una linea di non ritorno.
Pier Luigi Galligani
Segretario provinciale PD Pistoia