Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da ormai un anno stiamo affrontando una delle prove più dure degli ultimi decenni. L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha cambiato le nostre vite, la nostra società, l’economia di tutti i Paesi a livello globale ma in un simile contesto ci sono dei settori economici che continuano a mostrare incredibili segnali di crescita. Mentre il mondo dei videogame, sia con giochi di ruolo, che a tema sportivo che di avventura genera un indotto a livello mondiale che supera le centinaia di miliardi di euro ogni anno, il gioco d'azzardo solo in Italia muove circa 70 miliardi di euro annui.
Che si tratti di poker, blackjack, slot di ultima generazione o la più classica delle roulette, il gioco d'azzardo continua ad attirare clienti e sono sempre di più i siti come quello di Casinos.it che puntano a guidare gli utenti nell'esperienza di intrattenimento, comparando le offerte delle varie agenzie di betting e suggerendo alla clientela quali tattiche di gioco utilizzare. Cambiando argomento, parleremo anche dell'e-commerce, che fa che registrare dei numeri record di accessi, sia con grandi aziende come Amazon che con aziende più piccole a conduzione familiare.
È a partire dalla fine degli anni ’80 che i videogiochi riscuotono un enorme successo di pubblico. Con l’avvento della digitalizzazione, tuttavia, un fenomeno di nicchia è diventato un fenomeno globale e ciò è accaduto principalmente perché è stato abbandonato il concetto di console tradizionale, fisica, ingombrante e ha preso sempre più piede l’idea di una console “smart”, portatile e tascabile e nel momento in cui i giochi sono sbarcati sui nuovi smartphone sempre più potenti, il mondo dei videogame è diventato accessibile a ogni fascia della popolazione. Partendo dai più piccoli sino ad arrivare ai più grandi, quasi ogni giorno solo in Italia milioni di persone trascorrono parte del proprio tempo giocando ai videogiochi. Allo stesso modo, negli ultimi anni è stata registrata una crescita esponenziale dei casinò online, portali che danno la possibilità agli utenti di giocare a quasi i tutti i giochi a disposizione nelle sale da gioco terrestri, con la comodità di farlo quando vogliono e dove vogliono. Come è di facile percezione, si tratta di una rivoluzione epocale e la sensazione è che siamo solo all’inizio di una nuova era.
Un altro settore che è in crescita esponenziale è quello dell’e-commerce, ovvero della vendita di beni e servizi a mezzo internet. I tempi in cui l’e-commerce riguardava principalmente colossi come Amazon e Zalando sono ormai lontani e sulla scia di quanto fatto dalla società statunitense e da quella tedesca sempre più imprese nostrane, grandi e piccole, hanno deciso di dotarsi di un proprio canale di vendita online. A beneficiarne sono sia gli stessi produttori che così hanno modo di farsi conoscere in ogni parte del globo, riuscendo a vendere anche a prezzi più alti rispetto al passato, sia gli stessi consumatori che ora possono comunicare direttamente e senza intermediari con il produttore. Sta così nascendo un nuovo modo di pensare il commercio, sempre più slegato dal concetto di grande distribuzione e sempre più legato al territorio. I consumatori, anche grazie a internet, sono più consapevoli e vogliono sapere cosa stanno acquistando e da chi stanno acquistando, andando a rivoluzionare un settore che sembrava ormai destinato a equilibri consolidati.
Come abbiamo avuto modo di vedere il futuro risiede nella tecnologia e nel digitale ed è sempre più forte la sensazione che nei prossimi anni tale tendenza verrà confermata ulteriormente.