Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un lettore ci scrive: "Mi chiamo Roberto Cipriani e abito a Montale da quando sono nato… ovvero da 54 anni.
Non sono abituato a lamentele di questo genere.
Ho seguito con interesse questa bellissima iniziativa del Giardino pubblico alla Badia fatto dal nostro Comune e intitolato a Don Sergio.
Sono Nonno e non vedo l’ora di portarci il mio nipotino ma solo qualche giorno fa con grande , sorpresa, ho appreso che Sabato 6 Febbraio ci sarà l’inaugurazione con tanto di cerimonia istituzionale del Guardino.
Sono stupito e anche amareggiato perché il giardino è ai margini di una strada (Via Sem Benelli) molto transitata e NON HA LE RECINZIONI, per cui diventa molto difficile far giocare in sicurezza i bambini, che come ben sappiamo quando sono intenti a divertirsi diventano molto imprevedibili.
Come mai questa inaccettabile LEGGEREZZA?
Forse la nostra amministrazione sta aspettando una tragedia per poi mettere in sicurezza il giardino pubblico?
Con grosso dispiacere non porterò mio nipote in quel parco, non voglio lasciare al caso nessuna possibilità di potermene pentire.
Spero che questa lettera arrivi alle dovute attenzioni prima che sia troppo tardi e che si proceda all’apertura ufficiale del Giardino SOLO dopo che le recisioni siano state installate".
Roberto Cipriani