Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Malore alla guida, 52enne muore schiantandosi con l'auto contro un muro e distruggendo una bicicletta

9/2/2021 - 9:50

PISTOIA - Un malore è stato fatale per Lorenzo Paci, 52 anni. L'uomo si trovava ieri verso le 19 alla guida della propria auto, in piazza Leonardo da Vinci, quando si è accasciato sul volante e la sua Ford Fiesta è andata a schiantarsi contro un muro distruggendo una bicicletta lì parcheggiata. Fortunatamente in quel momento non era presente alcun pedone sul posto. Il 52enne, un dipendente Hitachi e appassionato musicista che viveva in via Fiorentina, è stato soccorso dai sanitari inviati dal 118, ma per lui non c'è stato niente da fare.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/2/2021 - 18:07

AUTORE:
vincenzo

Il chi , come dove quando e perché ci sono tutti . C'è anche l'indicazione dell'età e del lavoro .

La bicicletta è senza dubbio comparsa in chi ha redatto un articolo ben fatto con un accessorio "inutile"

Ancor peggio è che i "copiatori" siano andati dietro a questo inutile dettaglio

9/2/2021 - 21:51

AUTORE:
Marco

Mah, per me la sostanza della notizia c'è tutta. E ci sono tutte le informazioni necessarie a capire quel che è successo. E comunque della bicicletta (in maniera marginale come in questo caso) ne hanno parlato anche altri siti (ho controllato), il Tirreno e la Nazione. Non penso che siano diventati improvvisamente tutti brodi.

9/2/2021 - 18:35

AUTORE:
vincenzo

la botte dà il vino che ha.

Una bici è una bici , perdinci !

Frequentemente chi è costretto in poche righe a circoscrivere una notizia , perde di vista la sostanza.

La cultura non si vende al mercato e allora la bici diviene importante al pari della tragedia di una perdita umana ..

9/2/2021 - 16:42

AUTORE:
sante pollastri

anche se appassionato di ciclismo la puntualizzazione della tragedia capitata al velocipede poteva essere evitata...il diligente cronista prima o poi apprenderà le priorità del mestiere.

9/2/2021 - 16:40

AUTORE:
Lando

Scusi Noemi, ma io nell'articolo leggo che è morto un uomo, c'è scritta la causa del decesso, la dinamica dell'incidente, alcune informazioni su quel che faceva e dove lavorava, il fatto che fortunatamente in quel momento non passava gente (sennò poteva esserci un mezza strage). Poi se viene aggiunto il particolare che c'era una bici, boh, mi sembra appunto un particolare in più che ci può stare, non vedo il problema. Non è che c'è scritto "peccato per la bicicletta", via...

9/2/2021 - 10:53

AUTORE:
Noemi

In una tragedia del genere è importante sottolineare che è stata distrutta una bicicletta, non si sottolinea che è morto un uomo magari padre di famiglia e che lascia un immenso dolore in famiglia ed ai colleghi di lavoro