Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SCI
Pinocchio sugli sci, Toscana Neve e Trofeo Soldatini

16/2/2021 - 10:49

Trofeo Soldaini, Toscana Neve e selezioni regionali del Pinocchio sugli sci: nel weekend sono scesi in pista i  giovani sciatori toscani, dai Baby (under 9) agli Allievi (under 16).

 

Sabato 13 febbraio per il circuito del Trofeo Soldaini, i Cuccioli si sono misurati nel Gigante, organizzato dagli sci club Coverciano e  Lanciotto. Primi nella categoria Cuccioli 1 (under 11) sono Bianca Del  Taglia dell’Academy School Val di Luce, Caterina Grassi del Team Top  Ski, Fiammetta Maltoni dell’Academy School e, per il gruppo maschile,  Filippo Di Fini dello sci club Abetone, Giacomo Valenza dello sci club  Doganaccia, Filippo Martini dell’Academy School.

 

Tra i più grandi,  under 12, vincono Costanza Wormser Esclapon e Penelope Luisa Bessi dello sci club Lanciotto e Margherita Torri del Sottozero; nella  compagine maschile Matteo Zucconi dell’Academy School, Achille Favilli  del Lanciotto e Fabio Pagliai del Sottozero.

 

Le gare del Toscana Neve di sabato, sempre a cura degli sci club  Coverciano e Lanciotto, hanno impegnato Ragazzi e Allievi nel Gigante.  Valeria Zalum dello sci club Abetone, Giulia Coppedè dell’Academy  School, Marta Bonadio dello sci club Doganaccia salgono sul podio del  gruppo femminile della categoria Ragazzi, under 14. Vittorio Costella  e Francesco Sarti dell’Academy School sono primo e terzo, secondo  Samuele Magini dello sci club Doganaccia.

 

Gli Allievi vedono il podio  femminile targato Academy School con Clara Colzi, Vittoria Zucconi e  Emma Alderighi; su quello maschile Lorenzo Nannini dello sci club  Doganaccia, Alberto Landini dello sci club Abetone, Gianmarco Rocchi  dell’Academy School.

 

Le selezioni regionali del Pinocchio sugli sci si sono svolte domenica  mattina, con temperature rigide ma sotto un bel sole. Baby e Cuccioli  sono scesi in pista per la gara organizzata dallo sci club Amiata.  

 

Gruppo under 9 (Baby1): vincono Sara Coppedè dell’Academy School, Emma Sassorossi del Sottozero, Lavinia Donnini dello sci club Abetone; Costante Neri dello sci club Lanciotto, Alessandro De Fabritiis dello sci club Tracce Bianche, Lorenzo Corsini dello sci club Doganaccia.  

 

Gruppo under 10 (Baby2): coppa per Agata Ietta dello sci club Amiata,  Isabel Sauer dell’Academy School, Caterina Luciani del Lanciotto; nel  gruppo maschile sono primi Pietro Sestini e Pietro Casalini dello sci  club Abetone, Nicola Montigiani dello sci club Amiata.

 

Passando alla categoria Cuccioli, nel gruppo degli under 11 si piazzano primi Caterina Grassi del Team Top Ski, Bianca Del Taglia dell’Academy School e Vittoria Meli del Tracce Bianche; Edoardo Pugi del Lanciotto, Giacomo Valenza e Matteo Marchi dello sci club  Doganaccia.

 

Infine, per gli under 12 (Cuccioli 2) la discesa si  conclude con la vittoria di Allegra Maria Meucci dell’Academy School,  Costanza Wormser Esclapon del Lanciotto, Diletta Marino Merlo  dell’Abetone. Sul podio maschie: Matteo Zucconi (Academy School), Elia  Tonarelli (Abetone), Lapo Tondi (Amiata).

Fonte: Fisi Toscana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: