Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
I carabinieri della stazione di Larciano hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia, un 52enne originario del luogo. Diversi erano stati nel tempo gli interventi che l’Arma aveva dovuto effettuare presso la sua abitazione, allertata anche dai vicini che sentivano l’uomo urlare contro moglie e figli, ma la donna, una 43enne campana, vittima non solo fisica ma anche psicologicamente annientata, non aveva mai scelto la strada della denuncia.
L’uomo nel suo ultimo litigio ha però oltrepassato il segno dei reati perseguibili a querela di parte quando ha lanciato, per fortuna senza colpirla, un coltello da cucina contro la figlia 16enne della donna, schiaffeggiando poi violentemente la moglie, “rea” di voler proteggere la minore.
I carabinieri prontamente intervenuti hanno cosi potuto procedere nei confronti dell’uomo, che annovera altri precedenti di polizia, portandolo prima in caserma per i necessari atti e poi presso la casa circondariale di Prato.