Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per i ristori ai maestri di sci, per ogni maestro è previsto un contributo di 800 euro. Sono una boccata d’ossigeno, ma insufficiente”, dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Petrucci, segretario dell'ufficio di presidenza, presente stamani alla conferenza stampa in consiglio regionale.
“Un provvedimento che era stato previsto per ristorare la mancata attività del periodo natalizio pensando che, a gennaio, gli impianti potessero essere riaperti. Invece la montagna è rimasta tristemente chiusa e ormai la stagione invernale è terminata - sottolinea Petrucci - La montagna ha bisogno di un intervento organico e sostanzioso da parte del Governo, in primis, ma anche da parte della Regione Toscana. Continuerò a chiedere che per la montagna la Regione stanzi gli stessi 5 milioni dati a Fondazione Toscana Cultura e Maggio musicale, enti da proteggere e salvaguardare così come la montagna toscana. I 200mila euro per i maestri di sci devono essere solo un primo passo”.