Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La polizia di Stato, l’Arma dei carabinieri e la guardia di finanza, hanno proceduto in data odierna all’esecuzione della misura cautelare reale del sequestro preventivo ai fini della confisca, emesso dal Tribunale di Pistoia, ufficio del giudice per le indagini preliminari, nei confronti di un dirigente, ormai in quiescenza, del Comune e di alcuni imprenditori locali, complessivamente per beni, mobili e immobili, pari a circa 215.000 €, costituenti il prezzo o il profitto dei reati contestati.
L’articolata attività di indagine, svolta anche attraverso servizi tecnici intercettivi, coordinata dalla Procura di Pistoia, ha consentito di accertare diversi episodi riconducibili alle ipotesi di reato di corruzione e turbata libertà del procedimento di scelta del contraente, avvenuti nel periodo 2011/2018, nel Comune di Serravalle Pistoiese, finalizzati all’affidamento di appalti per opere pubbliche.
I fatti oggetto d’indagine sono stati posti all’attenzione degli uomini della digos della questura e dei carabinieri di Pistoia con modalità differenti, ma la convergenza delle risultanze investigative dei due uffici determinava l’autorità giudiziaria a unificare l’attività investigativa.
Le risultanze delle indagini sono state infine corroborate anche dai riscontri patrimoniali effettuati dalla guardia di finanza.