A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La polizia di Stato, l’Arma dei carabinieri e la guardia di finanza, hanno proceduto in data odierna all’esecuzione della misura cautelare reale del sequestro preventivo ai fini della confisca, emesso dal Tribunale di Pistoia, ufficio del giudice per le indagini preliminari, nei confronti di un dirigente, ormai in quiescenza, del Comune e di alcuni imprenditori locali, complessivamente per beni, mobili e immobili, pari a circa 215.000 €, costituenti il prezzo o il profitto dei reati contestati.
L’articolata attività di indagine, svolta anche attraverso servizi tecnici intercettivi, coordinata dalla Procura di Pistoia, ha consentito di accertare diversi episodi riconducibili alle ipotesi di reato di corruzione e turbata libertà del procedimento di scelta del contraente, avvenuti nel periodo 2011/2018, nel Comune di Serravalle Pistoiese, finalizzati all’affidamento di appalti per opere pubbliche.
I fatti oggetto d’indagine sono stati posti all’attenzione degli uomini della digos della questura e dei carabinieri di Pistoia con modalità differenti, ma la convergenza delle risultanze investigative dei due uffici determinava l’autorità giudiziaria a unificare l’attività investigativa.
Le risultanze delle indagini sono state infine corroborate anche dai riscontri patrimoniali effettuati dalla guardia di finanza.