Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
"Siamo più volte intervenuti - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - per chiedere interventi mirati nella zona del ponte all'Abate, dove la situazione della viabilità è tuttora molto difficile."
"I cittadini dell'area interessata - prosegue il consigliere - si aspettano, dunque, risposte concrete su una problematica che le Istituzioni locali non paiono voler affrontare con la giusta attenzione e determinazione."
"L'obiettivo, da sempre - precisa l'esponente leghista - è quello di rendere più fluido il traffico che risente inevitabilmente del continuo passaggio dei camion, diretti verso le cartiere; ricordiamo, inoltre, che nei pressi vi è anche il famoso Parco di Pinocchio il quale, in condizioni di normalità, attira molte persone che utilizzano auto o bus per raggiungerlo".
"Quanto finora proposto - sottolinea il rappresentante della Lega - non appare, anche a detta del neonato comitato formato da alcune persone del posto, veramente risolutivo ed utile per quantomeno limitare le criticità."
"Insomma - conclude Luciana Bartolini - dalla Provincia ci attendiamo anche noi, dunque, progetti tali da venire incontro alle naturali esigenze di chi, per vari motivi, è costretto a percorrere la trafficata via Lucchese".