Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Non si ferma l’azione del Controllo del vicinato che cercherà di migliorare l’attuale situazione legata all’abbandono di rifiuti ingombranti. Dove presente, il progetto, segnalerà infatti alle forze dell’ordine gli incivili trovati ad abbandonare questo tipo di materiale e, in ogni caso, metterà a conoscenza Alia di eventuali abbandoni, in modo da evitare che restino per troppo tempo in strada.
Oltre che per una questione di decoro urbano, l’iniziativa nasce a tutela e salvaguardia dell’ambiente, tema più che mai attuale in questo periodo. Tra i materiali ingombranti ce ne sono infatti alcuni che contengono sostanze tossiche e devono quindi essere smaltiti correttamente per non causare grossi danni all’ambiente.
Il Controllo del vicinato, dove presente, darà quindi il suo contributo nel segnalare comportamenti incivili che recano danno al decoro della città, all’ambiente e conseguentemente alla salute dei cittadini che si comportano in maniera corretta.
"Questa azione - dice il coordinatore Marco Lucarelli - vuole prevenire fatti del genere, a tutela del decoro e del benessere della città e dei suoi cittadini".