Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Bartolini (Lega): “Pesanti carenze d’organico nelle caserme dei vigli del fuoco in Valdinievole"

23/3/2021 - 15:53

“Da diverso tempo, purtroppo - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - le caserme dei vigli del fuoco di Pescia e Montecatini Terme sarebbero sotto organico e l’attuale situazione pandemica, certamente, pure a fronte di personale colpito dal Covid, non agevola l’assegnazione di nuovo personale, proveniente da altri distaccamenti".

 

“Resta, comunque, il fatto - prosegue il consigliere - che l’operatività rischia seriamente di essere compromessa e nonostante l’impegno degli operatori, il fondamentale servizio di soccorso potrebbe risultare, giocoforza, non più in linea con le necessità.”

 

“Sembra esserci una specifica direttiva regionale - precisa l’esponente leghista - che vieta di rimpiazzare il personale assente e tale decisione potrebbe, quindi, risultare alquanto dannosa.”

 

“E’ evidente - sottolinea la rappresentane della Lega - che si cerchi di ridurre il rischio contagi, non spostando, come riferito, gli addetti, ma la situazione è, comunque, da non sottovalutarsi.”

 

“Auspichiamo, dunque - conclude Luciana Bartolini - che tale problematica messa in luce da un sindacato, non resti lettera morta; da parte nostra, continueremo a monitorare la problematica, pronti a interessare della cosa il nostro rappresentante al Ministero dell’Interno".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/3/2021 - 19:54

AUTORE:
Simo

Sig.ra Bartolini, in campagna elettorale il capo del suo partito(on.Salvini)promise che al commissariato di Montecatini sarebbero arrivati i poliziotti per incrementare il numero di quelli già presenti. Sono arrivati?(2 -forse)
Lei ora è un consigliere regionale quindi si dia da fare per sanare le mancanze siano esse poliziotti o vigili del fuoco!! Tocca anche a lei risolvere i problemi!
A dire che mancano son tutti buoni!

23/3/2021 - 17:19

AUTORE:
GIOVANNI GORINI

Il gioco della Bartolini è talmente scoperto che fa tenerezza.

In pratica fa come l'organizzatore del nostro blog .

La differenza è che chi commenta può esprimere non solo critiche , ma anche soluzioni , mentre per la Bartolini tutto è ca... sia che sia al governo sia all'opposizione . Salvini da sempre è all'opposizione a prescindere . La fiducia dei cittadini nella Lega che ancora viaggia al motto di ROMA LADRONA" dovrebbe diminuire nel tempo . Speriamo .

23/3/2021 - 16:07

AUTORE:
Bartolo

Ora siete al governo, fate arrivare più personale invece di chiacchierare come avete sempre fatto. Finora solo critiche e poi quando vi hanno dato il potere avete fatto ridere (come a Montecatini). Andate a lavorare!

23/3/2021 - 16:02

AUTORE:
Baldo

Ganza questa politica leghista, la mattina apre il giornale e poi scrive un comunicato. E mai, dico mai, che dia una soluzione. La prossima volta voglio nascere anch'io consigliere leghista.