A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“Da più parti della nostra regione, Pistoia compresa - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - vengono, pressochè quotidianamente, segnalate (ma non è, purtroppo, una novità) carenze di personale nel delicato comparto sanitario".
“Anche nel locale ospedale - prosegue il consigliere - parrebbero esserci pesanti e palesi lacune a livello di organico che, purtroppo, potrebbero acuirsi fra pochi giorni, quando, scadranno i contratti degli assunti a tempo determinato".
“Una situazione, dunque, molto complessa, amplificata dalla pandemia -precisa l’esponente leghista - che deve trovare una tempestiva e risolutiva soluzione; ci auguriamo, dunque, che le recenti dichiarazioni del direttore generale Morello sul tema, si traducano, poi, effettivamente in fatti concreti.”
“A ogni modo - conclude la rappresentante della Lega - chiederemo all’assessore Bezzini di riferire in aula, fornendoci tutti i dati ufficiali relativi al personale attualmente operativo nel comparto sanitario toscano, compreso, dunque, quello dell’area di Pistoia e provincia; in tal modo, il quadro, nella sua immaginiamo drammatica criticità, dovrebbe essere piuttosto chiaro.”