Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il Comune condivide pienamente e rilancia il grido d’allarme della Confartigianato sul proliferare di abusivismo nella pratica professionale del benessere, estetica e acconciatura.
Il fenomeno, specialmente in montagna, è sempre stato percepito e ora, a maggior ragione con i provvedimenti governativi che hanno introdotto altre restrizioni relativamente alla cura della persona in zona rossa, si sta espandendo sempre più, con grave danno per le casse erariali e per i danni che questa pratica, se non affidata a un professionista, può provocare.
“Siamo completamente d’accordo con le valutazioni di Confartigianato Pistoia - dicono il sindaco facente funzioni Guja Guidi e l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori -. Condividiamo la preoccupazione sia fiscale che igienico-sanitaria di chi porta avanti con coscienza un lavoro importante come la cura delle persone e assicuriamo che, nell’ambito delle nostre possibilità, faremo i necessari controlli per smascherare i responsabili e i truffatori. Ci uniamo all’associazione per stigmatizzare le scelte sbagliate a livello nazionale che portano a una chiusura ingiustificata di un settore che ha bisogno di regole e che i professionisti le seguano scrupolosamente, ma che non è certo veicolo di contagio. Sperando che questi errori vengano compresi e il settore possa ripartire, da parte nostra comprendiamo e siamo vicini a tutti quelli che si trovano in difficoltà economica a causa di queste scelte molto sbagliate”.