Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Le farmacie comunali pistoiesi hanno aderito fin da subito all'accordo regionale sui tamponi rapidi gratuiti in farmacia a supporto del progetto scuole sicure che prevede uno screening per la popolazione scolastica: studenti, loro familiari e personale scolastico; le persone interessate potranno eseguire un tampone gratuito al mese.
Gli utenti che rientrano in queste categorie possono prenotarsi già da oggi tramite la nuovissima App “Farmacie comunali pistoiesi” (scaricabile su Google play store e App store) o recandosi direttamente in una delle farmacie Farcom, presentandosi poi nel giorno e orario fissato al Drive Through di piazza Oplà con la propria tessera sanitaria 5 minuti prima dell'orario fissato.
Le categorie per cui il servizio è disponibile gratuitamente con cadenza mensile sono:
scolari e studenti (0-18 anni) e maggiorenni se frequentanti scuola secondaria superiore;
relativi genitori, anche se separati e/o non conviventi e tutori/affidatari;
relative sorelle/fratelli;
altri familiari conviventi di scolari/studenti;
nonna/nonno non convivente di scolari/studenti;
studenti universitari anche se frequentanti università fuori regione.
Si ricorda inoltre che le farmacie comunali pistoiesi hanno dato già attuazione all’accordo regionale sui test a prezzo calmierato: tamponi antigenici rapidi a 22 euro e test sierologici a 20 euro. Per quest’ultimo servizio, aperto a tutti i cittadini, è necessario recarsi in farmacia per prenotare il proprio appuntamento, ritirare lo scontrino e presentarlo al punto prelievo nella data e orario prescelto. La risposta del test effettuato, in entrambi i casi, sarà fornita entro 15-20 minuti.
L’accordo con la Regione prevede una durata di due mesi, prorogabile secondo l’evoluzione dei contagi.
Nell'allegato Pdf qua sotto un intervento sullo stesso tema da parte di Federfarma, con l'elenco delle 46 farmacie aderenti al servizio.