Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Le opposizioni: "Meglio un commissario di un sindaco inconsistente e senza maggioranza"

25/3/2021 - 13:19

MONTECATINI - Pd, Italia Viva e Movimento 5 Stelle intervengono dopo l'uscita dei Bagnaioli dalla maggioranza.

 

"L'uscita del gruppo Bagnaioli e il loro ingresso in minoranza non ci coglie di sorpresa, le motivazioni espresse pubblicamente sono la certificazione che la nostra attività di opposizione non è mai stata ideologica o strumentale bensì ha sempre rappresentato in modo fedele la reale situazione di questa amministrazione.

Ciò che ci sorprende sono  le dichiarazioni del sindaco che apertamente confessa di avere già il nome del sostituto di un assessore che è attualmente in carica.


Tutto quello che sta avvenendo in questi giorni ci lascia presagire, con elevata sicurezza, che la prossima nomina non sarà relativa al turismo e soprattutto che questo tema non finirà nelle mani di una persona specializzata con elevata conoscenza del settore come richiesto dal consiglio comunale a unanimità.

Il sindaco cercherà di nominare una donna che riporterà equilibrio solo nelle dinamiche politiche interne del centrodestra, assicurandosi con una poltrona l'ultimo voto critico della maggioranza all'interno del consiglio comunale.

 

Ancora una volta, questa coalizione di interessi, darà dimostrazione di quanto la politica possa essere distante dai bisogni della comunità che amministra, preferendo nomine, poltrone e ricompense politiche alle reali necessità di un tessuto sociale ed economico che oggi richiede interventi rapidi e competenti.

Il sindaco prenda atto che la compagine che lo ha eletto non esiste più e presenti le sue dimissioni irrevocabili al prossimo consiglio comunale (già convocato per il 31 marzo) - meglio un commissario, di questo sindaco inconsistente e senza visione, meglio nuove elezioni di una maggioranza non più legittimata dallo schema politico con cui si è presentata agli elettori".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/3/2021 - 15:13

AUTORE:
Giovanni Tutti

Però quando venne Salvini eravate tutti in brodo di giuggiole godevate come matti...

27/3/2021 - 13:36

AUTORE:
Fede

Una maggioranza imbarazzante ci fosse uno che difronte a questas situazione ci mette la faccia. Il sindaco purtroppo è um ragazzetto...

27/3/2021 - 10:28

AUTORE:
Giovanni

Il sindaco Baroncini che aveva assicurato ai Montecatinesi la rinascita della città,la sta portando ad un degrado MAI visto.
Ho votato Baroncini, ma mi sono amaramente pentito e come me moltissimi elettori del centro destra.
Il nulla è meglio di Baroncini;
riconoscere di non essere in grado di fare il sindaco e dimettersi sarebbe un gesto "dovuto" per i Montecatinesi.