Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il sindaco facente funzioni Guja Guidi, a nome dell’intera amministrazione comunale, dopo avere trattato in giunta l’argomento, prende decisamente posizione contro la possibilità che la provincia di Pistoia venga divisa in due colori diversi, dopo venti giorni di colore rosso, con tutte le implicazioni che questo ha comportato.
“Abbiamo letto da più parte che il governatore Eugenio Giani, non sappiamo dietro consiglio di chi o di sua iniziativa, intenderebbe suddividere la provincia di Pistoia in due parti, lasciando rossa la Valdinievole e riportando in arancione il resto del territorio provinciale. Noi- dice Guidi- siamo assolutamente contrari a questa ipotesi, per una serie di motivi. Quando è stato deciso di porre la provincia di Pistoia in zona rossa, accettammo a malincuore per motivi di omogeneità e unità, perché probabilmente i numeri non erano altrettanto omogenei, a vantaggio nostro. Ora, ribaltando completamente questa impostazione, vorrebbero mantenere la Valdinievole rossa e il resto arancione. Non è accettabile e non sarebbe giusto per le aziende e gli esercizi pubblici del territorio, senza contare le scuole che resterebbero chiuse anche se i numeri dei contagi scolastici, almeno riferiti a Pescia, sono irrilevanti. Giani ci ripensi, o tutti rossi o tutti arancioni. Chiediamo quindi al governatore Giani di mantenere il modus operandi di queste ultime settimane”.