Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Nel momento in cui sono pervenute alcune segnalazioni sul centro vaccinale dell’ex-Filanda, di fronte all’ospedale Ss Cosma e Damiano di Pescia, il sindaco facente funzioni ha deciso di fare un sopralluogo per verificare la situazione.
“Da quello che ho visto di persona, erano regolarmente presenti volontari della protezione civile e il personale sanitario incaricato delle vaccinazioni- dice Guja Guidi-. Analizzando le persone in attesa e incrociando i dati delle prenotazioni, abbiamo rilevato che la confusione deriva dal fatto che la maggior parte delle persone non rispetta l’orario di convocazione, presentandosi anche un’ora e mezzo prima e, quindi, creando intasamento.
Quindi, al di là delle valutazioni sulla capienza più o meno elevata dell’ex-Filanda, invitiamo tutti a rispettare la convocazione e presentarsi poco prima dell’orario richiesto. In questo modo il deflusso dovrebbe essere più agevole e rispondente alla pianificazione progettata dalla Asl, che ha fra l’altro previsto per il fine settimana una terza postazione vaccinale, ampliando notevolmente il servizio. Ricordo infine che dietro la ex-Filanda è a disposizione per un’ora, gratuitamente, un parcheggio per chi va a farsi il vaccino”.