Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Donna di 68 anni muore dopo essere stata investita in bici da un Suv che non si ferma: denunciato monsummanese

30/3/2021 - 16:03

MONTECATINI - Una donna di 68 anni, Laura Rossetto, è morta stamattina verso mezzogiorno mentre stava percorrendo via del Gallo con la sua bicicletta. Ancora da definire l'esatta dinamica dei fatti: sembra che la signora abbia urtato un camioncino parcheggiato a bordo strada e che poi sia caduta a terra sbattendo la testa. Ma alcuni testimoni avrebbero raccontato di aver visto un'auto passare sopra il corpo della donna e poi fuggire.

 

AGGIORNAMENTO

Dopo aver visionato la videosorveglianza e aver parlato con alcuni testimoni, la polizia municipale ha identificato e rintracciato l'uomo alla guida del Suv, che avrebbe investito la donna dopo che questa aveva urtato il furgone ed era caduta a terra. Si tratta di un 50enne di Monsummano, che è stato denunciato per omissione di soccorso.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/3/2021 - 7:37

AUTORE:
vincenzo

Un commento come quello di Alessandro è il frutto dei tempi .

Ammirevole è la prudenza dell'articolo e dell'aggiornamento .

S potrebbe ipotizzare che chi alla guida dell'auto si sia trovato davanti improvvisamente il corpo bici compresa della sfortunata e non abbia potuto evitarla.

Se si fosse fermato e non preso dalla paura (non certamente dal pensiero di farla franca data la presenza di 10 telecamere per metro quadro che controllano il territorio ) non gli sarebbe stato addebitato niente .

Infatti si parla di omissione di soccorso , mentre a causa della morte della signora , l'accusa sarebbe dovuta essere molto più grave .

Quindi Alessandro , prova ad accendere il cervello e non vomitare frasi di codesto tipo che non ti qualificano certo come essere razionale.

30/3/2021 - 19:19

AUTORE:
alessandro

In galera e buttare la chiave