Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
È in avanzata fase di produzione la serie TV “Pinocchio and Friends” che rivisiterà per i bambini del mondo la favola eterna di Pinocchio. Tante le novità, prima tra tutte l’ambientazione ai giorni nostri con tanto di telefonini e droni e un nuovo personaggio femminile, la bambola di pezza Freeda che si aggiunge all’eterea e tradizionale fata Turchina.
Alla fine del 2021 inizieranno le trasmissioni in Italia e nel 2022 in ambito internazionale.
“È la grande occasione che aspettavo” – dice Federico Incerpi, amministratore di Incerpi Investments e di Metamorfosi, società che ha in seno il progetto di un Grande Parco di Pinocchio e che sta lavorando per far coincidere il lancio della serie TV con l’annuncio delle attività preliminari e dello sviluppo del Parco. “Ci sarà una forte sinergia tra la visibilità del personaggio in TV e l’opportunità per i bambini del mondo di entrare fisicamente nel Paese delle meraviglie di Pinocchio all’interno del suo Parco”.
Al di là dell’ambientazione storica vista al contemporaneo, la nuova serie di episodi di Pinocchio and Friends, in TV e nel suo Parco, avrà una forte impronta etica e alcuni messaggio senza tempo. Per dirla con Iginio Straffi: «l’altruismo è la base per diventare un bambino vero e persone migliori. Migliorando se stessi e dando una mano a chi ha bisogno, sicuramente si riesce a costruire una società più bella”.