Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Festeggiate la primavera con due giornate all'insegna della magia. Le magiche fatine nate dall’estro e dalla fantasia di Iginio Straffi sono pronte a volare su Montecatini Terme per una due giorni di attività magiche a prova di fata. Per tutti i fan delle Winx l’appuntamento è il 24 e il 25 aprile in piazza del Popolo con l’iniziativa “Magica Primavera Winx”, organizzata dal Centro Commerciale Naturale in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Si comincia domenica dalle 15 alle 18.30 con magici laboratori creativi, decorazioni ali e trucco da fata. Si prosegue con una merenda magica powered by San Carlo alle 16. Alle 16.30 si balla e si canta insieme al Winx Club al gran completo: spettacolo e imperdibile meet&greet con le Winx. Infine dalle 17.30 una magica promenade delle Winx per le vie del centro di Montecatini Terme coronerà un pomeriggio straordinario.
Lunedì 25 aprile la festa continua, con tanti laboratori magici dalle 15 alle 18.30. Si tratta di una vera scuola di magia con decorazione dolcetti di primavera e creazioni a tema floreale. Alle 16.30 le Winx torneranno per un magico meet&greet: ci si scatenerà a ritmo di Winx dance, sarà quindi il momento di foto, autografi e consegna dei diplomi di vera fata. E prima della magia dei saluti, un’ultima promenade le Winx Club tra le vie del centro coronerà questo magico weekend di primavera.
L'ingresso e tutte le attività sono completamente gratuiti!
Per avere maggiori informazioni www.inmontecatini.it.
In caso di maltempo tutti gli eventi si svolgeranno in via Mazzini (zona Mercato Coperto).