Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Festeggiate la primavera con due giornate all'insegna della magia. Le magiche fatine nate dall’estro e dalla fantasia di Iginio Straffi sono pronte a volare su Montecatini Terme per una due giorni di attività magiche a prova di fata. Per tutti i fan delle Winx l’appuntamento è il 24 e il 25 aprile in piazza del Popolo con l’iniziativa “Magica Primavera Winx”, organizzata dal Centro Commerciale Naturale in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Si comincia domenica dalle 15 alle 18.30 con magici laboratori creativi, decorazioni ali e trucco da fata. Si prosegue con una merenda magica powered by San Carlo alle 16. Alle 16.30 si balla e si canta insieme al Winx Club al gran completo: spettacolo e imperdibile meet&greet con le Winx. Infine dalle 17.30 una magica promenade delle Winx per le vie del centro di Montecatini Terme coronerà un pomeriggio straordinario.
Lunedì 25 aprile la festa continua, con tanti laboratori magici dalle 15 alle 18.30. Si tratta di una vera scuola di magia con decorazione dolcetti di primavera e creazioni a tema floreale. Alle 16.30 le Winx torneranno per un magico meet&greet: ci si scatenerà a ritmo di Winx dance, sarà quindi il momento di foto, autografi e consegna dei diplomi di vera fata. E prima della magia dei saluti, un’ultima promenade le Winx Club tra le vie del centro coronerà questo magico weekend di primavera.
L'ingresso e tutte le attività sono completamente gratuiti!
Per avere maggiori informazioni www.inmontecatini.it.
In caso di maltempo tutti gli eventi si svolgeranno in via Mazzini (zona Mercato Coperto).