Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Entra in giunta Federica Rastelli (Fratelli d'Italia) e per bilanciare i poteri viene data una delega "pesante" a Francesca Greco (Forza Italia), il turismo (che pertanto non va a un tecnico esterno e di esperienza come deliberato la scorsa estate all'unanimità dal conbsiglio comunale e come chiesto da tutte le categiorie economiche).
Ecco di seguito tutte le deleghe assegnate.
Assessore Francesca Greco (vicesindaco), con delega alle seguenti funzioni: “Attività produttive, turismo ed eventi, sport”;
Assessore Federica Rastelli con delega alle seguenti funzioni: “Servizi educativi e politiche formative, politiche sociali, servizi demografici, Urp – Ufficio relazioni con il pubblico”;
Assessore Emiliano Corrieri con delega alle seguenti funzioni: “Sicurezza, polizia municipale e traffico, politiche ambientali, urbanistica e edilizia privata;
Assessore Alessandro Sartoni con delega alle seguenti funzioni: “Lavori pubblici, patrimonio immobiliare comunale, impianti sportivi, cultura”;
Assessore Alessandro Lumi con delega alle seguenti funzioni: “Bilancio e tributi, semplificazione amministrativa, trasparenza, risorse umane e personale”.
Restano di competenza del sindaco Luca Baroncini le funzioni: “Aziende partecipate, digitalizzazione e innovazione tecnologica”