Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Rimpasto di giunta in Comune a Montecatini Terme dopo le dimissioni di Leonardo Magnani nel dicembre dello scorso anno. La new entry nella squadra del sindaco sarà Franco Pazzaglini, segretario del Partito Democratico locale e amministratore unico della Montecatini Parcheggi S.p.A, società al 100 per cento partecipata dal Comune.
A Pazzaglini dovrebbero andare le deleghe ai Lavori pubblici (oggi nelle mani del sindaco dopo le dimissioni di Magnani), all'Ambiente e alla Risorse idriche.
L'ingegnere Renzo Cardini sostituirà il neo assessore alla guida della Montecatini Parcheggi.
La nomina di Pazzaglini, inoltre, dovrebbe liberare il posto di segretario del PD: come suo successore si fa con sempre più insistenza il nome di Andrea Rastelli, attuale presidente del Consiglio comunale, che avrebbe il compito delicato di guidare il partito nella lunga campagna referendaria.