Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PONTE. Il consigliere comunale de La Destra Mirco Tognarelli ha presentato un'interrogazione sullo stato dei cimiteri.
«Chi si fosse avventurato per i vicoli del locale camposanto in questi giorni, e molti sono stati visto anche il ricorrere delle feste natalizie, si sarebbe imbattuto in bidoni stracolmi di spazzatura, circondati da un ammasso di rifiuti maleodoranti che invadevano i vialetti, a causa del mancato svuotamento dei contenitori. Inoltre i cancelli posti alle entrate del Camposanto sono rimasti ininterrottamente aperti giorno e notte, lasciando libero accesso ad animali randagi e potenziali malintenzionati, con tutte le relative conseguenze, a fronte di un cartello esposto a tutt’oggi all’entrata laterale che, ironia della sorte, recita "Cimitero chiuso per ghiaccio". In tale incresciosa situazione si è dovuta registrare l’inspiegabile assenza degli addetti alla custodia ed ai servizi cimiteriali di Publiambiente».
Chiedo «come sia possibile che un luogo di particolare importanza come il cimitero possa essere tenuto in tale disdicevole modo dal gestore Publiambiente, a fronte delle onerose tariffe imposte? E la giunta Galligani che cosa fa di fronte alla reiterata e persistente, più volte dimostrata anche da noi, cattiva condotta del gestore? Ci auguriamo che l’amministrazione con il nuovo anno attui un deciso cambio di rotta nei confronti di Publiambiente, garantendo in particolare per il cimitero, un servizio decoroso e degno dei nostri cari estinti, pensando meno agli equilibri politici e più ai pontigiani».