Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Si chiama Airfloating - affermano Luciana Bartolini, Stefano Nigi e Giancarlo Noci, rispettivamente consigliere regionale e comunali della Lega - ed è un’azienda innovativa quarratina che utilizza una particolare tecnologia per coltivare insalate ad alto tasso nutrizionale e con un bassissimo impatto ambientale".
“Abbiamo visitato con piacere questa impresa - proseguono i consiglieri - che è veramente un’eccellenza di quest’area e per tale motivo riteniamo debba essere conosciuta e pienamente valorizzata.”
“Tra l’altro - precisano gli esponenti leghisti - con questo modus operandi, c’è un notevole risparmio in termini di utilizzo dell’acqua e l’obiettivo è quello di produrre cibi che vadano incontro alle migliori esigenze alimentari di tutti noi; senza tralasciare il fatto che l’azienda utilizza direttamente capannoni solitamente abbandonati o poco sfruttati che abbondano in zona.”
“Un progetto pilota davvero interessante - sottolineano i rappresentanti della Lega - che ci auguriamo, dunque, possa essere sviluppato in modo sempre più capillare.”
“Insomma - concludono Luciana Bartolini, Stefano Nigi e Giancarlo Noci -stiamo parlando di una validissima esperienza di agricoltura innovativa che è un fiore all’occhiello di un intero territorio".