Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Salvatore Pantaleo, coordinatore del dipartimento sicurezza provinciale di Fratelli d'Italia, interviene
"Con rabbia, rammarico e amarezza come dipartimento siamo costretti ad affrontare un tema accaduto nel comune di San Marcello Piteglio. Nel fine settimana appena trascorso, sono avvenuti alcuni episodi che hanno turbato buona parte della popolazione, riguardando la questione sicurezza cittadina.
Dopo l’episodio di vandalismo e aggressione avvenuto nel pomeriggio di venerdì 28 maggio in via Frosini a Pistoia, un fatto, differente per modalità, ma altrettanto sconcertante, è accaduto nel comune di San Marcello Piteglio.
Sulla nostra montagna, notizia diffusa il 31 maggio, è stato arrestato un nordafricano che si è sottratto per ben due anni alla giustizia italiana, grazie al fatto che, in quanto clandestino, e privo di qualsiasi documento d’identità, avendo rilasciato false generalità al primo arresto, nel 2019 quando era ancora minorenne, prima di tornare nel suo paese di origine e rientrare successivamente in Italia con un regolare passaporto.
Questa situazione evidenzia le enormi falle nella sicurezza che noi di Fratelli d’Italia denunciamo ormai da diversi anni. E’ impensabile continuare a professare accoglienza indiscriminata senza procedure serie di verifiche in ingresso nel nostro paese senza un meccanismo di controllo sul territorio che permetta di individuare eventuali criticità connesse alla sicurezza.
Ringraziamo tutte le forze dell’ordine, che con il loro capillare ed estenuante lavoro e con tantissimi sforzi, riescono a non far degenerare ancora di più quella minima sicurezza dei cittadini.
Grazie al senatore Patrizio La Pietra per il suo interessamento a questi fatti, e come responsabile del dipartimento legalità sicurezza immigrazione provinciale di Pistoia, insieme al responsabile del dipartimento regionale Lorenzo Baruzzo, siamo qui per portare a conoscenza di tutti i cittadini e insieme a Chiara Venturi portavoce di Fratelli d’Italia per la montagna pistoiese e al collaboratore per il nostro dipartimento David Felici a fare delle iniziative per la tutela dell’ordine e la sicurezza dei cittadini, costretti ormai da molto tempo e in particolar modo in questo periodo pandemico, ad assistere a situazioni raccapriccianti che incutono terrore".