Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Pantaleo (Fratelli d'Italia): "Dopo aggressioni a Pistoia, ora clandestino in montagna, chiare falle nella sicurezza"

2/6/2021 - 10:47

Salvatore Pantaleo, coordinatore del dipartimento sicurezza provinciale di Fratelli d'Italia, interviene

 

"Con rabbia, rammarico e amarezza come dipartimento siamo costretti ad affrontare un tema accaduto nel comune di San Marcello Piteglio. Nel fine settimana appena trascorso, sono avvenuti alcuni episodi che hanno turbato buona parte della popolazione, riguardando la questione sicurezza cittadina.


Dopo l’episodio di vandalismo e aggressione avvenuto nel pomeriggio di venerdì 28 maggio in via Frosini a Pistoia, un fatto, differente per modalità, ma altrettanto sconcertante, è accaduto nel comune di San Marcello Piteglio.

 

Sulla nostra montagna, notizia diffusa il 31 maggio, è stato arrestato un nordafricano che si è sottratto per ben due anni alla giustizia italiana, grazie al fatto che, in quanto clandestino, e privo di qualsiasi documento d’identità, avendo rilasciato false generalità al primo arresto, nel 2019 quando era ancora minorenne, prima di tornare nel suo paese di origine e rientrare successivamente in Italia con un regolare passaporto.


Questa situazione evidenzia le enormi falle nella sicurezza che noi di Fratelli d’Italia denunciamo ormai da diversi anni. E’ impensabile continuare a professare accoglienza indiscriminata senza procedure serie di verifiche in ingresso nel nostro paese senza un meccanismo di controllo sul territorio che permetta di individuare eventuali criticità connesse alla sicurezza.


Ringraziamo tutte le forze dell’ordine, che con il loro capillare ed estenuante lavoro e con tantissimi sforzi, riescono a non far degenerare ancora di più quella minima sicurezza dei cittadini.


Grazie al senatore Patrizio La Pietra per il suo interessamento a questi fatti, e come responsabile del dipartimento legalità sicurezza immigrazione provinciale di Pistoia, insieme al responsabile del dipartimento regionale Lorenzo Baruzzo, siamo qui per portare a conoscenza di tutti i cittadini e insieme a Chiara Venturi portavoce di Fratelli d’Italia per la montagna pistoiese e al collaboratore per il nostro dipartimento David Felici a fare delle iniziative per la tutela dell’ordine e la sicurezza dei cittadini, costretti ormai da molto tempo e in particolar modo in questo periodo pandemico, ad assistere a situazioni raccapriccianti che incutono terrore".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: