Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Fratelli d'Italia Montale scrive:
"Siamo nuovamente a pubblicare quello che da anni questo Dipartimento denuncia sul territorio montalese. Montale, nei decenni scorsi era conosciuta come il bel paese delle belle feste e dalla classica cittadina tranquillissima dormiente che era, invece attualmente sta diventando terra di nessuno, dove tutto è concesso e tutto è permesso, ed ora, quasi tutti i giorni è sulle cronache giornalistiche. Qualcuno ci ha criticato quando denunciavamo non più tardi di qualche anno fa, l'escalation della microcriminalità, del vandalismo e di tutto ciò che ne deriva, ragazzini e adolescenti che per combattere la noia e non sapendo cosa fare, danneggiano cassonetti della spazzatura, distruggono e devastano il campo sportivo, il parco dell'aringhese, minacciano alcuni cittadini che chiedevano il rispetto delle loro proprietà, giardini privati presi come depositi di rifiuti rottura di bottiglie in vetro, alcune abitazioni del paese prese di mira ecc.ecc., e ora l'ultimo episodio all'Abbadia di San Salvatore in Agna, la Badia per i cittadini Montale, luogo di stimata cultura, ma questa volta, non per degli eventi culturali bellissimi o per qualche addobbo floreale di qualche stimato fioraio, ma per lo scempio che questi teppisti/delinquenti annoiati hanno fatto all'Abbadia.
Grazie al senso civico di alcuni cittadini della zona che hanno segnalato il fatto ed al pronto e tempestivo intervento di Carabinieri e Vigili del Fuoco, che ringraziamo ed elogiamo, vista anche la carenza di personale, se l'episodio non ha avuto conseguenze più gravi. Ci sentiremo nuovamente accusati come Dipartimento di fare troppo allarmismo, ma allo stato di fatto non possono smentirci di quanto denunciato, chiedendo più vigili a presidiare il territorio specialmente nelle ore serali/notturne, più telecamere nei luoghi sensibili del territorio, in modo da poter intervenire tempestivamente.
Ci rivolgiamo per l'ennesima volta al Sindaco per ricordagli che è lui il responsabile territoriale del governo e per denunciare quest'ennesimo grave atto vandalico, e che si faccia portavoce viste le sue competenze ed esporle al prefetto, visto che la sicurezza pubblica dei cittadini dipende da lui. Nel corso degli ultimi anni a Montale si denota il netto declino della sicurezza nei confronti dei cittadini onesti e la mancanza di tutti gli investimenti a tutela di tutto il territorio a riguardo la pubblica sicurezza da parte di questa amministrazione. Auspichiamo che questa vicenda non passi anche questa volta come ennesima "ragazzata" o "bravata" sia da parte dell'amministrazione e sia da parte dei genitori di questi teppistelli/delinquenti, perchè così non è. Se per l'amministrazione comunale la sicurezza urbana è un optional di poco conto, come Dipartimento siamo a disposizione con le nostre proposte per poter rendere Montale più sicura".
Il responsabile provinciale del dipartimento
Pantaleo Salvatore