Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
ECM S.p.A., una sussidiaria di Progress Rail, controllata di Caterpillar, e INC S.p.A., una controllata del gruppo FININC S.p.A. e leader nel settore EPC delle grandi infrastrutture in Italia, hanno firmato il primo progetto “chiavi in mano” per la modernizzazione del sistema di segnalamento di una linea ferroviaria in Albania.
Questo progetto e le fasi successive fanno parte di un'ampia modernizzazione e aggiornamento della rete ferroviaria albanese per sostenere gli obiettivi di sviluppo economico del paese.
Progress Rail fornirà l'intero sistema di segnalamento, che comprende l'interlocking computerizzato (HMR9), il posto centrale e l'ERTMS L1, e tutti i componenti di terra per i 34,2 chilometri di binari tra il Tirana Public Transport Terminal e la città di Durazzo, oltre alla costruzione di circa cinque chilometri di nuova linea ferroviaria tra Tirana e l'aeroporto di Rinas.
"Quest'opera è di importanza strategica visti i numerosi investimenti previsti nella regione balcanica, in particolare in Albania", ha commentato l'amministratore delegato di ECM Paolo Covoni. "Una volta finalizzata la documentazione preliminare, il nostro team procederà con la fase di progettazione, il collaudo in fabbrica, l'installazione, il test e la messa in servizio in loco a Pistoia e Genova, seguiti da corsi di formazione sui sistemi di segnalamento per i tecnici ferroviari albanesi."