Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, come promesso all’incontro di venerdì 4 giugno organizzato a Pistoia da Italia Viva e Azione Pistoia, oggi ha fatto visita allo stabilimento Hitachi Rail.
“Il presidente della Regione ha potuto vedere in prima persona l’eccellente organizzazione dell’azienda che proprio oggi inizia con la vaccinazione - commenta Giovambattista Grasso, consigliere comunale Italia Viva - Giani ha potuto constatare anche i grandi passi in avanti che con il passaggio da AnsaldoBreda ad Hitachi sono stati compiuti. Il livello di professionalità ed efficienza raggiunto, sia per i dipendenti Hitachi che le ditte esterne, fanno di questa azienda un fiore all’occhiello di tutta la Toscana.”
“La visita istituzionale – prosegue Grasso - sottolinea ancora una volta quanto Hitachi sia importante per il territorio e sia attenta alla salute dei suoi dipendenti e familiari, solo con la vaccinazione potremmo uscire finalmente dalla pandemia. Chi mette in dubbio le nostre capacità di produttività e accoglienza si sbaglia, Pistoia e la Toscana tutta hanno dimostrato di esprimere competenza e professionalità sul campo. Provare per credere", conclude il consigliere.