L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il gruppo consiliare di Italia Viva Montecatini Terme, in vista del prossimo Consiglio comunale, ha depositato un’interrogazione per chiedere alla Giunta di farsi da intermediaria con la Provincia affinché vengano messe in sicurezza le strade interessate dalla presenza, ai loro margini, di folta vegetazione. Una problematica che, nel periodo estivo, si verifica in diversi tratti - anche di grande percorrenza - del nostro territorio, condizione che riduce drasticamente la visibilità, creando situazioni di estremo pericolo per automobilisti e pedoni.
Un’iniziativa promossa dal capogruppo Edoardo Fanucci e dalla consigliera comunale Gianna Rastelli, a conferma dell’impegno profuso nella risoluzione delle problematiche che interessano la periferia della città.
“Molti tratti di strada di competenza della Provincia, ogni anno a primavera inoltrata diventano un pericolo per automobilisti e pedoni che vi transitano, in quanto la visibilità viene drasticamente ridotta dalla folta vegetazione - il contenuto dell’interrogazione - considerato che uno dei motivi principali del ritardo è da sempre riconducibile alla mancanza di mezzi a disposizione e che, proprio recentemente, il parco mezzi è stato implementato con l’acquisto di un nuovo trattore, da utilizzare per le operazioni di sfalcio, chiediamo al Sindaco ed alla Giunta di intervenire facendo da intermediari con la Provincia, chiedendo loro di provvedere urgentemente alla messa in sicurezza delle strade che interessano il nostro territorio”.