Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alessandro Ricciarelli (Insieme per Uzzano) interviene sulla Tari.
"Il 14 giugno si è consumata la consueta farsa fiorentina, all'Ato Toscana Centro, dove l'assemblea dei sindaci o loro delegati approvano il nuovo piano economico finanziario( pef) per l'anno 2021 andando ad aumentare nuovamente i costi, tutto questo con evidente ricaduta sulle bollette (già salatissime) che pagheranno cittadini.
Per mitigare l'aumento anche il Comune di Uzzano ha dovuto utilizzare il fondo statale destinato agli aiuti dovuti al covid, bruciando così di fatto le somme arrivate. Se la memoria non c'inganna, nel 2017, quando ci fu la presentazione del nuovo servizio porta a porta presentato dal gestore Alia, sposato poi dall'amministrazione comunale, la proposta era di un'iniziale aumento e poi progressive diminuzioni, anno per anno, fino ad arrivare al pagamento del residuo da smaltire a peso, ossia di quello veramente prodotto, noi ci chiediamo: dove sono finiti tutte questi buoni propositi?
Perché si sottace al tremendo fallimento del piano industriale e d'ambito, all'inadeguatezza della Regione Toscana la quale avrebbe dovuto garantire le infrastrutture necessarie e non consentire il conferimento fuori regione con costi esorbitanti? Al netto di quanto sopra, la novella finisce sempre nel solito modo, paga il cittadino".