Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Con la speranza di non doverlo riattivare mai più, con la fine di giugno si è concluso il servizio di consegna delle mascherine da parte dell’amministrazione comunale, attraverso una organizzazione molto efficiente che ha permesso di raggiungere i cittadini in diversi punti del territorio.
Grazie alla collaborazione di tanti soggetti, come la Croce Rossa, i Cantieri sociali, la Protezione civile, le Pro Loco e associazioni della Montagna, alcuni consiglieri comunali e tanti volontari, che hanno affiancato la struttura comunale per questo importante servizio che è stato molto apprezzato da tutti, questo impegno si è praticamente svolto senza alcuna sosta, ottimamente impostato fino dall’inizio dal sindaco Oreste Giurlani.
Molto elevato il numero dei dispositivi di protezione per adulti e bambini che sono stati consegnati: oltre 2 milioni di pezzi, provenienti dalla regione Toscana e non solo, oltre alla quota acquistata dall’amministrazione comunale stessa, nei momenti di scarsa fornitura pubblica.
“Desidero, a nome dell’amministrazione comunale, ringraziare di cuore i dipendenti e i volontari, tutti quelli che in qualunque modo hanno partecipato a questa operazione molto intensa e diffusa sul territorio – dice il sindaco facente funzioni Guja Guidi -. Ci sono stati consiglieri comunali che addirittura hanno preso mezzi propri per l’approvvigionamento delle mascherine. I cittadini sono rimasti soddisfatti, almeno per i riscontri che abbiamo avuto e quindi concludiamo questo servizio con la consapevolezza di avere aiutato tante persone. Speriamo ora di non doverlo ripristinare, perché significherebbe che un peggioramento della situazione generale è in atto e davvero non avvertiamo certo questo bisogno”.