Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
“Dopo l’emergenza neve di inizio anno che ha provocato alcuni giorni di assenza di luce elettrica –dichiara il consigliere provinciale Andrea Tonarelli- Enel ha programmato, finanziato e fatto varie richieste ai diversi organi, secondo le norme vigenti, per l’interramento di alcune linee elettriche, con lo scopo di garantire la presenza di corrente anche nei momenti di estrema crisi metereologica. Ho presentato un’interrogazione presso la Provincia di Pistoia, la quale dovrà rispondere nel prossimo consiglio, in quanto sembra che da lungo tempo Enel abbia fatto richiesta dei nulla osta previsti per legge, ma senza ottenere risposta alcuna. Questi lavori, oltre che garantire la corrente elettrica, permetterebbero anche di ripristinare un tratto della SP20, poiché, l’interramento del cavo, avverrebbe proprio lungo questa strada che di conseguenza verrebbe asfaltata. Attendiamo quindi una risposta perché aspettare sarebbe solo dannoso e intanto continueremo a mantenere alta l’attenzione sul comparto montagna all’interno della Provincia di Pistoia.”