Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Mercoledì 14 luglio alle ore 11.30 al Caffè Tettuccio gli organizzatori del Festival Food&Book comunicheranno che dopo le 7 edizioni della manifestazione che si sono tenute nella città di Montecatini Terme, a ottobre 2021 Food&Book non avrà luogo.
"Dallo scorso mese di aprile era stata chiesta una riunione con l'amministrazione comunale per organizzare la nuova edizione del Festival del libro e della cultura gastronomica, senza ottenere risposte. Non esistono quindi oggi le condizioni per organizzare un programma del livello degli anni passati.
Ma l'obiettivo dell’incontro è ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa esperienza che ha richiamato a Montecatini Terme migliaia di visitatori, grazie anche al coinvolgimento promosso da Food&Book con eventi di livello nazionale come la presentazione prima della Guida dei vini di Daniele Cernili, poi di Slow Wine.
Segnaliamo anche, nelle ultime edizioni, la presenza di centinaia di studenti delle scuole alberghiere provenienti da tutta Italia.
Ricorderemo anche i protagonisti dei tanti eventi del Festival, tra questi scrittori come Carmine Abate, Andrea Vitali, Maurizio De Giovanni, Simonetta Agnello Hornby, Diego De Silva, Fabio Genovesi, Federico Moccia, Marco Vichi, Andrea Vitali, Marco Malvaldi e grandi chef come il compianto Gualtiero Marchesi, Chicco Cerea, Pino Cuttaia, Cristina Bowerman, Alfonso Iaccarino, Aimo e Nadia, Gennaro Esposito, Franco Aliberti, Massimo Spigaroli ed Ezio Santin, l’unico chef italiano, oltre a Gualtiero Marchesi, ad avere ottenuto le tre stelle".