Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Salta la manifestazione Food&Book, gli organizzatori: "Da aprile nessuna risposta dall'amministrazione comunale"

6/7/2021 - 9:33

Mercoledì 14 luglio alle ore 11.30 al Caffè Tettuccio gli organizzatori del Festival Food&Book comunicheranno che dopo le 7 edizioni della manifestazione che si sono tenute nella città di Montecatini Terme, a ottobre 2021 Food&Book non avrà luogo.


"Dallo scorso mese di aprile era stata chiesta una riunione con l'amministrazione comunale per organizzare la nuova edizione del Festival del libro e della cultura gastronomica, senza ottenere risposte. Non esistono quindi oggi le condizioni per organizzare un programma del livello degli anni passati.

 

Ma l'obiettivo dell’incontro è ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa esperienza che ha richiamato a Montecatini Terme migliaia di visitatori, grazie anche al coinvolgimento promosso da Food&Book con eventi di livello nazionale come la presentazione prima della Guida dei vini di Daniele Cernili, poi di Slow Wine.

 

Segnaliamo anche, nelle ultime edizioni, la presenza di centinaia di studenti delle scuole alberghiere provenienti da tutta Italia.

 

Ricorderemo anche i protagonisti dei tanti eventi del Festival, tra questi scrittori come Carmine Abate, Andrea Vitali, Maurizio De Giovanni, Simonetta Agnello Hornby, Diego De Silva, Fabio Genovesi, Federico Moccia, Marco Vichi, Andrea Vitali, Marco Malvaldi e grandi chef come il compianto Gualtiero Marchesi, Chicco Cerea, Pino Cuttaia, Cristina Bowerman, Alfonso Iaccarino, Aimo e Nadia, Gennaro Esposito, Franco Aliberti, Massimo Spigaroli ed Ezio Santin, l’unico chef italiano, oltre a Gualtiero Marchesi, ad avere ottenuto le tre stelle".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/7/2021 - 15:38

AUTORE:
Andrea F.

È veramente difficile capire la logica che segue l'attuale amministrazione . Il senso di portare i Dik Dik ( tolti per l'occasione dal congelatore ) e rinunciare a quella che era rimasta forse l'unica manifestazione di rilievo nazionale che si teneva a Montecatini . Un pensiero riconoscente va però a Bruno Ialuna che aveva ideato e curato come un figlio questa manifestazione. Ha avuto una grande idea , un idea che ha sviluppato , seguito e coltivato...con la passione ed il cuore , quello che manca a qualcun altro.